STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
mercoledì, Aprile 22, 2026
strill.it
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
strill.it
No Result
View All Result
Home CALABRIA

Unificazione enti economici agricoltura, Bevacqua: “Decisione di grande importanza”

14 Gennaio 2016
in CALABRIA, In evidenza
Tempo di lettura: 1 minuti
0

“La decisione del Governo di unificare gli Enti economici che si occupano dell’agricoltura è di grande importanza e sono convinto riuscirà a dare impulso e organicità agli interventi nel settore, conferendo maggiore efficacia e una più incisiva forza ai finanziamenti alle imprese”. Così il Presidente della Commissione regionale Ambiente, Mimmo Bevacqua, che ha espresso soddisfazione per la decisione del Governo di far nascere un unico ente e per la nomina a sub Commissario di Franco Laratta.
“La nomina di Laratta, unico meridionale nel nuovo organismo – ha detto Bevacqua – è il riconoscimento al lavoro e alla serietà di un impegno che il compagno di partito e amico, sono convinto, continuerà a garantire anche nella nuova organizzazione con rinnovato entusiasmo”.
“Le decisioni del Governo, unite alle risorse finanziarie messe a disposizione – ha concluso l’esponente del Pd – ci incoraggiano a proseguire sulle linee politico-programmatiche che ci vedono già da tempo impegnati a rilanciare il settore agricolo, stando, con misure concrete, vicino agli imprenditori, incoraggiando e sponsorizzando l’avvio di nuove iniziative da parte dei giovani calabresi. Da oggi abbiamo a disposizione nuovi e efficaci strumenti”.​

Post precedente

A Montepaone tutta la straordinaria bontà dei legumi

Post successivo

Catanzaro – Successo per il teatro in vernacolo all’Umberto I

Post successivo

Catanzaro - Successo per il teatro in vernacolo all'Umberto I

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it