STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
mercoledì, Aprile 22, 2026
strill.it
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
strill.it
No Result
View All Result
Home CALABRIA

Messina – Sono aperte le iscrizioni al corso di Arte Presepiale 2015

16 Ottobre 2015
in CALABRIA, In evidenza
Tempo di lettura: 1 minuti
0

Sono aperte le iscrizioni al corso di Arte Presepiale 2015

È dedicato a chi vuole imparare a progettare e realizzare un Presepio il corso che si terrà tra fine ottobre e inizio novembre a Messina.

Gli incontri si svolgeranno nei locali della chiesa di Santa Maria di Portosalvo, in viale della libertà (di fronte al quartiere fieristico) nei giorni 29-30-31 ottobre e 5-6-7 novembre, dalle 17.30 alle 20.00.

Le lezioni sono curate dalla sede cittadina dell’Associazione Italiana Amici del Presepio e sono rivolte sia ai principianti sia a chi vuole approfondire le tecniche per la creazione delle opere in gesso.

Chi è interessato all’iscrizione o desidera avere ulteriori informazioni può telefonare al numero 3495612109 o mandare una mail all’indirizzo info@presepimessina.it entro domenica 25 ottobre.

L’Associazione Italiana Amici del presepio Sede di Messina, nata nel 2001 e presieduta da Luigi Genovese, promuove la diffusione della cultura del Presepio, attraverso l’organizzazione di mostre d’arte Presepiale a Messina e provincia, la costruzione di Presepi in alcune chiese, la realizzazione di corsi teorico pratici di tecnica presepistica e la partecipazione a concorsi, esposizioni, conferenze, riunioni e visite collettive ai Presepi e ad importanti rassegne nazionali e internazionali.
Potete seguire le attività dell’AIAP Messina sul sito www.presepimessina.it e su Facebook, Twitter, Flickr, YouTube e Google Plus alla voce PresepiMessina.

Post precedente

“Sono siciliano non ho nulla a che vedere con la ‘ndrangheta”. Imputato testimonia a Torino

Post successivo

Cosenza – Doppio impegno per il Consiglio comunale, il 23 ed il 26 ottobre

Post successivo

Cosenza – Doppio impegno per il Consiglio comunale, il 23 ed il 26 ottobre

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it