• Home / CALABRIA / Regione – Tallini punta il dito sulle incompetenze professionali, Ciconte risponde: ‘Ci dica lui che professione ha!’

    Regione – Tallini punta il dito sulle incompetenze professionali, Ciconte risponde: ‘Ci dica lui che professione ha!’

    Tallini dice: “Sono incompetenti” e lo fa anche in modo non troppo diplomatico parlando dell’intera Giunta (Leggi qui). Vincenzo Ciconte, fresco di nomina alla vicepresedenza ed all’assessorato al Bilancio risponde senza troppe parole: “Le dichiarazioni lasciano il tempo che trovano fatte dal personaggio che tutti conosciamo. Io Credo di avere una storia, una professione. Si chieda a Tallini che professione ha?”.

    Il Bilancio è un argomento serio e su cui on i scherza. Migliaia di lavoratori sono in attesa di essere retribuiti da mesi ed è forse l’assessorato, in questo momento, più caldo, Ciconte però rassicura: “Siamo al lavoro già da subito. Abbiamo parlato di tante problematiche. Da domani dobbiamo lavorare per la Calabria. Bisogna mettere a fuoco tutte le emergenze e affrontarle. La mia è una delega fondamentale e mi sento responsabile per tutte le famiglie in gioco”.

    Fa poi ai nostri microfoni un passaggio su quella che è la Giunta risicata: “Capite bene che le deleghe sono tante e le risorse su cui far conto sono poche, saremo in 6, forse in 7, ed il lavoro è davvero tantissimo da fare, ma con il presidente sapremo lavorare alle problematiche della Calabria e risolverle ove possibile”.