Una grande giornata, quella di ieri, per tutta la CISL calabrese con l’elezione a Segretario Generale di Annamaria Furlan. Di seguito nota ricevuta dal Segretario Generale CISL Calabria, Paolo Tramonti: La CISL calabrese ringrazia il Segretario Generale uscente Raffaele Bonanni per l’impegno profuso in questi anni a favore dell’Organizzazione in un clima di grande compattezza e unità.
Un percorso importante che sicuramente sarà portato avanti dal neo Segretario Generale Annamaria Furlan di cui in questi anni abbiamo avuto modo di apprezzarne le qualità umane e professionali, nel solco dei valori della nostra Organizzazione.
Siamo sicuri che con la sua guida la CISL affronterà con sempre maggiore forza e determinazione le tante difficoltà che l’attuale contesto economico e sociale presenta.
La CISL calabrese, nella convinzione che la nostra Organizzazione continuerà ad essere soggetto responsabile e punto di riferimento per lavoratori, pensionati e cittadini, assicura fin da adesso ad Annamaria Furlan pieno sostegno e condivisione per le prossime sfide.




