• Home / ARCHIVIO / Notizie archivio / Proseguono gli incontri letterari al Parco della Mondialità di Gallico

    Proseguono gli incontri letterari al Parco della Mondialità di Gallico

    Proseguono gli incontri letterari al Parco della Mondialità di Gallico, in occasione dell’evento Xenìa Book Fair – Fiera internazionale del libro all’aperto sull’accoglienza, giunto alla quinta edizione. Giovedì 11 luglio u.s è stata la volta dello scrittore reggino Giuseppe Notaro, il quale  ha presentato il suo nuovo volume dal titolo “Un amore”. Ha moderato l’incontro Maria Teresa Notarnicola. La lettura dei brani è stata curata da Bruno Laganà.

    Notaro ha risposto alle domande della moderatrice, soffermandosi sui contenuti dell’opera. “E’ un libro che vuol mettere in guardia i giovani e non solo, sull’uso improprio dei social”, ha dichiarato lo scrittore reggino, concludendo l’incontro.

    Intrigante la trama del nuovo racconto riportata nella quarta di copertina: “Esistono le streghe? Un’amicizia online presto si trasforma in una storia inquietante…”.

    Il libro, edito da Calabria Letteraria Editrice del Gruppo Rubbettino, si aggiunge ai precedenti “C’era una volta”, “Il temporale e altri racconti”, “La casa di Annie”, “L’altro Vangelo”, con trasposizione teatrale, “Una piccola storia”, “Al di là del tempo”, “Carine”, “La ragazza con la valigia” e “Vivienne Lynch”.