• Home / ARCHIVIO / Notizie archivio / I ringraziamenti di Pino Pardo “Pro-Centro Dialisi di Taurianova” al Prefetto

    I ringraziamenti di Pino Pardo “Pro-Centro Dialisi di Taurianova” al Prefetto

    Manifesto gratitudine al Prefetto Vicario Dr.ssa Anna Aurora Colosimo per l’accoglienza mostrata nei confronti dei pazienti del Centro Dialisi di Taurianova.

    Dopo l’incontro in Prefettura – fra la Dr.ssa Anna Aurora Colosimo e la Dr.ssa Maria Carolina Ippolito, della Commissione Straordinaria ASP di Reggio Calabria, il Dott. Domenico Forte, Direttore Dipartimentale Emergenza Urgenza dell’ASP ed il Dr. Pino Pardo, Presidente Comitato di Tutela “Pro-Centro Dialisi di Taurianova” – sento l’intima necessità di esprimere, a nome mio personale e di tutti i componenti il Comitato, la più deferente riconoscenza alla Dr.ssa Colosimo perl’interessamento, la viva cordialità e l’accogliente pazienza dimostrate nell’esaminare le problematiche che riguardano il “Centro Dialisi di Taurianova” che, dalla paventatachiusura, e ora per lacontinuitàed il potenziamento.

    Autentici apprezzamenti alla Dr.ssa Ippolito ed al Dr. Forte, sensibilissime Persone che hanno facilitato il conseguimentodegli adeguati provvedimenti.

    A Lei, Dr.ssa Colosimo, un grazie sentito dai dializzati, trapiantati del rene e dai loro familiari.

    Le giunga, da parte mia e di tutti, l’espressione sincera della nostra cordiale dedizione.

    Con ogni riguardo.

    Pino Pardo

                 Presidente Comitato