STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
giovedì, Giugno 4, 2026
strill.it
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
strill.it
No Result
View All Result
Home ARCHIVIO Notizie archivio

Cosenza, alla Città dei Ragazzi cominciano le attività di intrattenimento estivo

31 Maggio 2019
in Notizie archivio
Tempo di lettura: 1 minuti
0

La Città dei Ragazzi avvia, da lunedì 10 giugno, contestualmente alla chiusura delle scuole, le attività estive di intrattenimento. Ne dà notizia l’Amministrazione Comunale attraverso l’assessorato alla scuola guidato da Matilde Spadafora Lanzino.

Il servizio, riservato ai bambini e ai ragazzi, dai 4 ai 14 anni, sarà attivo tutti i giorni, dal lunedì al venerdì – dalle ore 8 alle ore 17, con possibilità di aderire anche solo al programma della fascia oraria 8/14 – fino al 2 agosto.

Diverse sono le attività messe a punto dalla Cooperativa Don Bosco, dalla Società Teca e dalla Cooperativa delle donne, società che gestiscono la struttura: dai laboratori musicali a quelli teatrali; dalle attività ludiche a quelle motorie; laboratori di cinema e TV, giochi con la danza, laboratori ecosostenibili, di riciclo creativo e laboratori in lingua inglese.

Le iscrizioni sono già aperte e vanno effettuate – fino a mercoledì 5 giugno – presso la segreteria (cubo bianco della Città dei Ragazzi), tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 9,30 alle 12,30. Per iscriversi è necessario presentare un documento di identità e, per usufruire delle riduzioni previste dal tariffario, se residenti a Cosenza, l’attestazione Isee.

Ulteriori informazioni, programma delle attività, costi e modelli di iscrizione sul sito www.cittadeiragazzi.net.

Post precedente

Reggio Calabria – Spettacolo al Cineteatro metropolitano

Post successivo

Reggio Calabria – Mariangela Cama nuovo ingresso nella Giunta Falcomatà

Post successivo
Reggio Calabria – Una targa per il bicentenario della nascita di Diego Vitrioli

Reggio Calabria - Mariangela Cama nuovo ingresso nella Giunta Falcomatà

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it