STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
venerdì, Giugno 5, 2026
strill.it
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
strill.it
No Result
View All Result
Home ARCHIVIO Notizie archivio

Catanzaro – Concerto del Kantiere Kairòs alla Festa diocesana dei giovani

13 Aprile 2019
in Notizie archivio
Tempo di lettura: 1 minuti
0

Oggi il Servizio per la pastorale giovanile della diocesi di Lamezia Terme, con il contributo dell’associazione “Maria Cristina di Savoia”, ha organizzato la Festa diocesana dei giovani all’oratorio “San Giovanni XXIII” di Pianopoli, in provincia di Catanzaro. La band calabrese di rock cristiano Kantiere Kairòsconcluderà con un concerto l’evento sul tema “I wanna be holy (happy)” (“Voglio essere santo-felice”), al via dalle 16,30.

“È una scelta quotidiana di credere in Dio. Nella Sua attualità. Nella Sua concretezza. Nella Sua misericordia. Vuoi saperne di più? Visita il sito dei Kantiere e ascolta le loro canzoni. Noi te ne suggeriamo una: ‘Un passo oltre’”, scrivono gli organizzatori della Festa diocesana dei giovani, a cui parteciperà il vescovo Luigi Antonio Cantafora.
Ad aprire il pomeriggio saranno gli studenti del liceo “Tommaso Campanella”, indirizzo coreutico, di Lamezia Terme. «Seguirà un’esperienza attiva ed espressiva di dialogo con la Parola di Dio, facilitata da Manuel Rossi, sul tema “Santità: gioia piena di un incontro. Il Kantiere Kairòs ci parlerà, attraverso testi e musiche della bellezza, di un incontro. E tutti insieme daremo vita ad una festa indimenticabile», auspicano gli organizzatori. Inoltre Durante la festa verrà premiato il vincitore del bando per creare il logo del Servizio per la pastorale giovanile della diocesi.

Appuntamento presso la parrocchia San Tommaso d’Aquino in via Roma, a Pianopoli (Catanzaro).

Post precedente

Messina – Attivo lo sportello del dipartimento Servizi al Cittadino

Post successivo

Corigliano Rossano – Una città che legge

Post successivo

Corigliano Rossano - Una città che legge

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it