STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
martedì, Giugno 9, 2026
strill.it
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
strill.it
No Result
View All Result
Home ARCHIVIO Notizie archivio

Crotone – Iniziano i lavori di ammodernamento del Farmer Market

27 Settembre 2017
in Notizie archivio
Tempo di lettura: 1 minuti
0

Mentre si sta completando l’iter amministrativo per la nuova gestione del Farmer Market, il mercato dei contadini, l’assessore alle Attività Produttive Sabrina Gentile è al lavoro per presentare alla città con una veste innovativa, nel rispetto della tradizione, il popolare mercato.

A tale riguardo l’assessore Gentile e l’assessore ai Lavori Pubblici Tommaso Sinopoli hanno già effettuato un sopralluogo con i tecnici comunali nella struttura ubicata in via Verga, che ogni domenica mattina ospita il frequentato mercato dei contadini, allo scopo di verificare gli interventi opportuni per rendere ancora più funzionale la struttura.

Nei prossimi giorni inizieranno i lavori di ammodernamento per presentare ai crotonesi ed anche a tantissimi che giungono da fuori provincia la nuova struttura che nel solco della tradizione risponda a criteri di funzionalità e esteticità.

Il mercato per le prossime due domeniche non si terrà proprio per consentire i lavori necessari.

Al termine dei lavori, in occasione della riapertura, l’amministrazione inviterà tutta la cittadinanza a partecipare alla inaugurazione con una festa del mondo contadino che segnerà l’inizio di questa nuova fase del popolare mercato dei crotonesi.

Post precedente

Regione – Magno: “Pagare i lavoratori e garantire il futuro della Fondazione Terina”

Post successivo

Regione – Oliverio alla cerimonia di inaugurazione della Borsa ‘Aurea’ a Paola

Post successivo

Regione - Oliverio alla cerimonia di inaugurazione della Borsa 'Aurea' a Paola

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it