STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
mercoledì, Aprile 22, 2026
strill.it
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
strill.it
No Result
View All Result
Home CITTA

Regione, i senatori Bilardi e Aiello: “Selezioni pubbliche e non fiduciarie per le postazioni esterne”

4 Gennaio 2015
in CITTA, Notizie archivio
Tempo di lettura: 1 minuti
0

I”l taglio degli stupendi ai dirigenti che ha annunciato Oliverio è un fatto positivo e del resto noi lo avevamo inserito e presentato nel programma di Alternativa Popolare con Nico D’Ascola”.

Lo affermano i senatori Giovanni Bilardi e Pietro Aiello di Nada.

“Nel nostro programma – si legge nella nota- i direttori generali non potevano guadagnare più del Presidente della Giunta,  con i parametri della vecchia indennità e cioè non più di 190 mila euro lordi onnicomprensivi annui a fronte del doppio e anche di piu guadagnato in questi anni”.

“Il nostro coordinatore regionale Gentile- continuano i due senatori- ha ricordato che la nostra linea è quella della proposta e non della protesta e che su provvedimenti importanti non possono esserci distinzioni di maggioranza”.

Bilardi e Aiello sottolineano che” sarebbe cosa giusta premiare il lavoro dei quadri S e C grazie ai quali va avanti la macchina regionale”

Per i due senatori” la vera sfida di Oliverio è far capire che anche per le postazioni esterne non fiduciarie, come l’ufficio stampa,  si procederà a selezioni pubbliche.  Lo stesso discorso deve valere per il Consiglio Regionale”

“Aprire la Regione a tutti-conclude la nota-significa principalmente aprirla a tutti i cittadini e professionisti meritevoli,  a prescindere da chi abbiano votato.  Se tutto questo accadrà,  vuol dire che alle parole saranno seguiti i fatti”.

Post precedente

Vaticano, nuovi cardinali – Tra gli elettori c’è anche il messinese Montenegro

Post successivo

Reggio – “Sindaco, guardi come è ridotto il Lungomare” (FOTO)

Post successivo
Reggio –  “Sindaco, guardi come è ridotto il Lungomare” (FOTO)

Reggio - "Sindaco, guardi come è ridotto il Lungomare" (FOTO)

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it