STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
martedì, Giugno 9, 2026
strill.it
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
strill.it
No Result
View All Result
Home ARCHIVIO Notizie archivio

Rosarno (RC), l’amministrazione comunale sulla raccolta rifiuti: ”Nessuna preferenza per nessuna zona a discapito di altre”

21 Marzo 2014
in Notizie archivio
Tempo di lettura: 1 minuti
0
Di seguito la nota diffusa dall’Ufficio stampa: Abbiamo letto che un imprenditore di Rosarno, prima su facebook, e poi con una lettera aperta, pubblicata sui giornali di oggi, si lamenta della situazione della

raccolta dei rifiuti.
Sostiene l’imprenditore che la parte del paese dove è allocata la sua azienda viene poco considerata rispetto ad altra zona dove sono allocate altre aziende analoghe alludendo a fantomatiche preferenze nella gestione della raccolta dei rifiuti.
Vorremmo rassicurare l’imprenditore ed i cittadini su una cosa, nessuna preferenza per nessuna zona a discapito di altre zone: siamo tutti cittadini senza gradazioni di preferenza e le allusioni lasciano il tempo che trovano squalificando chi li insinua. L’Amministrazione comunale prende spunto per informare i cittadini che la crisi è dovuta al fatto che la Regione Calabria non consente alla nostra città come alle altre città della Regione, di scaricare quanto giornalmente si produce dimostrando incapacità  e approssimazione nella gestione dell’intero ciclo dei rifiuti. Si coglie l’occasione per ringraziare la cittadinanza per la pazienza dimostrata in questa difficile situazione di crisi, gestita dall’Assessore Michele Fabrizio, con molta dedizione, oculatezza e abnegazione, sempre presente sul territorio e nelle sedi sovra comunali per garantire al meglio il servizio. Si conclude informando che a breve partirà il servizio di raccolta differenziata, porta a porta, su tutto il territorio con la rimozione di tutti i cassonetti le cui linee verranno spiegate in una pubblica assemblea che si auspica sia partecipata, il prossimo 4 aprile.

Post precedente

Regione, in IV Commissione la proposta di legge della giunta sul riordino del servizio di gestione rifiuti

Post successivo

Montalto Uffugo (CS), processate per direttissima e condannate le tre persone arrestate dal Corpo Forestale

Post successivo

Montalto Uffugo (CS), processate per direttissima e condannate le tre persone arrestate dal Corpo Forestale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it