STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
martedì, Giugno 9, 2026
strill.it
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
strill.it
No Result
View All Result
Home ARCHIVIO Notizie archivio

Rende (Cs): convocazione dell’Assemblea Ordinaria del Club Giovani Soci BCC Mediocrati

31 Gennaio 2014
in Notizie archivio
Tempo di lettura: 2 minuti
0

Oggi Venerdì 31 Gennaio 2014 alle ore 16 è convocata l’Assemblea Ordinaria del Club Giovani Soci BCC Mediocrati, presso la Sala “De Cardona” del Centro Direzionale in Via Alfieri di

Rende.

I lavori assembleari saranno aperti dalla relazione di fine mandato, alla quale seguirà la presentazione del bilancio economico e di quello sociale relativi all’anno 2013. L’assemblea eleggerà il Consiglio Direttivo e il Presidente del Club Giovani Soci per il prossimo triennio, pertanto, durante la stessa saranno presentate le candidature alla carica di Presidente e le candidature al Consiglio Direttivo alle quali seguirà la relativa votazione.
“Oggi sentiamo spesso parlare di quanto sia difficile essere giovani in Italia, ma tutti siamo consapevoli che esserlo in Calabria lo è ancora di più, ha dichiarato la Presidente del Club Giovani Soci BCC Mediocrati Angela Altomare. In questi tre anni abbiamo toccato con mano come nei nostri territori, nonostante le difficoltà del momento, tra i giovani  ci sia tanta voglia di fare e di come l’entusiasmo sia contagioso e di quanto si possa fare insieme. Il Club dei Giovani Soci- continua la Presidente- è un’ottima palestra di vita e di democrazia, un’ottima scuola di cooperazione nella quale ti viene data la possibilità di allenarti ogni giorno e di essere testimone concretamente di quei valori cooperativi (cooperazione, mutualità, responsabilità sociale, solidarietà, democrazia partecipata) che da decenni contraddistinguono il modo di fare e di essere Banca autenticamente differente di ogni BCC. La strada della cooperazione è lunga, difficile e complicata, ma regala a chiunque la intraprenda un grande dono ossia  la soddisfazione di una crescita personale  e collettiva che ti fa comprendere quanto sia importante lasciare alle generazioni future una realtà migliore di come la si è ricevuta, non solo attenta ai giovani, ma nella quale i giovani continuino ad essere realmente protagonisti”.
Il Club Giovani Soci ricorda, inoltre, che hanno diritto di voto i soci iscritti nel libro dei soci della BCC Mediocrati da almeno trenta giorni.

Post precedente

Calabria: scirocco e mareggiate su tutta la regione. Diversi gli interventi dei VdF

Post successivo

Calabria: multirischi Arpacal dirama l'allerta meteo per le prossime ore

Post successivo

Calabria: multirischi Arpacal dirama l'allerta meteo per le prossime ore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it