• Home / ARCHIVIO / Catania / Anas, A3: Villa San Giovanni e Campo Calabro, chiuse rampe ingresso e uscita

    Anas, A3: Villa San Giovanni e Campo Calabro, chiuse rampe ingresso e uscita

    A3 Salerno-Reggio Calabria, Anas: dal 4 al 29 novembre 2013 doppio senso di circolazione all’altezza di Villa San Giovanni.
    Chiuse al traffico la rampa di ingresso dello svincolo di Campo Calabro e quella di uscita dello svincolo di Villa San Giovanni.
    Il provvedimento si rende necessario per il completamento del nuovo tratto e delle nuove rampe di svincolo.
    L’Anas comunica che dalle ore 7:00 di lunedì 4 novembre  alle ore 20:00 di venerdì 29 novembre 2013 sarà chiusa al traffico la carreggiata nord tra i km 431,000 e 433,000 dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria all’altezza di Villa San Giovanni con lo spostamento del traffico sulla carreggiata sud predisposta a doppio senso di circolazione.
    Per effetto di tale provvedimento saranno chiuse al traffico, per i veicoli in direzione Salerno, la rampa di ingresso dello svincolo di Campo Calabro al km 433,500 e la rampa di uscita dello svincolo di Villa San Giovanni al km 432,500.
    Le limitazioni al transito, condivise con gli Enti locali, si rendono necessarie per il completamento delle nuove carreggiate e le rampe di svincolo.
    Nei giorni di chiusura i veicoli in ingresso allo svincolo di Campo Calabro in direzione Salerno si immetteranno in autostrada in direzione Reggio Calabria, con proseguimento fino allo svincolo di Gallico (km 438,000) e rientro in A3 allo stesso svincolo in direzione Salerno.
    I veicoli provenienti da Reggio Calabria e in uscita a Villa San Giovanni in direzione degli imbarchi per la Sicilia, usciranno allo svincolo di Campo Calabro proseguendo sulla strada provinciale 16-Dir
    L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web.