STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
giovedì, Giugno 4, 2026
strill.it
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
strill.it
No Result
View All Result
Home CITTA Reggio Calabria

A Siderno il 28 gennaio assemblea dei comuni della Locride

26 Gennaio 2022
in Reggio Calabria
Tempo di lettura: 2 minuti
0
Sciolto il consiglio comunale di Siderno

Venerdì 28 Gennaio alle ore 11:30 presso la sala consiliare del comune di Siderno si svolgerà una assemblea dei comuni della Locride indetta dal presidente dal presidente dell’Unione dei Comuni avv. Caterina Belcastro sindaco del comune di Caulonia per la illustrazione dello stato di avanzamento della iniziativa di rifunzionalizzazione della Oncologia dell’Ospedale di Locri.

I sindaci dei 42 Comuni della Locride riceveranno una delegazione dell’Associazione Angela Serra per la ricerca sul Cancro composta dal presidente prof. Massimo Federico, dal responsabile per la Regione Calabria dott. Attilio Gennaro e dall’architetto Franco Maghenzani, responsabile della esecuzione del progetto esecutivo dell’opera, in accordo con la ASP di Reggio Calabria.

Durante l’incontro verrà presentato anche il promo manifesto realizzato per sostenere l’iniziativa “DAI UN VOLTO AD UN SOGNO”.

La campagna di sensibilizzazione e sottoscrizione per la realizzazione del progetto è partita in sordina ai primi di Dicembre ed ha già consentito di superare l’obiettivo di raccogliere 10.000 euro entro fine Dicembre. 

Entro la fine di Giugno la Sede della Locride della Associazione Angela Serra si è impegnata a raccogliere ulteriori € 100.000, necessari per la realizzazione del progetto esecutivo da consegnare alla ASP (RC) per una sua valutazione finale,.

Ed in caso di approvazione definitiva l’Associazione si impegnerà a reperire tutte le risorse necessarie per la realizzazione dell’opera, che potrà consentire ad un sempre maggior numero di persone di potersi curare bene, nella propria terra, e con il MARE INTORNO.

All’iniziativa hanno già aderito diverse figure istituzionali della politica e della società civile tra cui il Calabrese Pierpaolo Bombardieri segretario nazionale della UIL ed il noto giornalista gioiosano Tommaso Labate, entrambi entusiasti e determinati affinché dal sogno si passi alla realtà.

Post precedente

Reggio Calabria – Il 27 gennaio il convegno “L’Istruzione per l’Affermazione della Legalità”

Post successivo

Evasione fiscale, sequestro da 900mila euro per una ditta reggina di trasporto merci

Post successivo
Reggio – Scoperte numerose truffe al servizio sanitario

Evasione fiscale, sequestro da 900mila euro per una ditta reggina di trasporto merci

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it