STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
mercoledì, Aprile 22, 2026
strill.it
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
strill.it
No Result
View All Result
Home CITTA

Bagnara Calabra (RC) – Sindacati revocano sciopero dipendenti Comune

3 Agosto 2016
in CITTA, Reggio Calabria
Tempo di lettura: 1 minuti
0
Bagnara-Calabra-Municipio

Lo stato di agitazione dei dipendenti del Comune di Bagnara Calabra, in provincia di Reggio Calabria, proclamato dalla Fp Cgil e dalla Cisl Fp il 19 luglio scorso per la difficile situazione relativa alle difficoltà di carattere economico-finanziario in cui versa l’Amministrazione comunale, che ha messo a serio rischio il pagamento degli stipendi ai lavoratori, è stato revocato.
“Grazie all’impegno profuso dai commissari nell’affrontare la complicata situazione – si legge in una nota congiunta dei sindacati – ed al dialogo imbastito con il Segretario Generale della Cisl Fp, Luciana Giordano e con il Dirigente Sindacale della FP CGIL, Riccardo Barbucci, alla sinergia con tutti i lavoratori, più volte riuniti in assemblea, è stato scongiurato il rischio di lasciare i dipendenti senza stipendio in prossimità della pausa ferragostana.
Sono stati pagati, infatti, gli stipendi fino alla mensilità di luglio, donando una vera boccata d’ossigeno a chi giorno dopo giorno opera per assicurare il funzionamento del sistema cittadino della turistica località in riva allo Stretto.
Certo, i problemi di liquidità e capacità finanziaria del Comune di Bagnara Calabra restano e sono tanti. Serve il contributo di tutti, lavoratori, cittadini, istituzioni e forze sociali per aiutare la Commissione e l’Amministrazione tutta a traghettare l’Ente verso lidi più tranquilli”.

Post precedente

Carfizzi (KR) – “Emozionati nel borgo” percorsi enogastronomici

Post successivo

Cittanova (RC) – Secondo Expo Enogastronomico “Diamo valore alle eccellenze”

Post successivo

Cittanova (RC) - Secondo Expo Enogastronomico "Diamo valore alle eccellenze"

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it