STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
sabato, Settembre 5, 2026
Strill.it direttore Raffaele Mortelliti
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
Strill.it direttore Raffaele Mortelliti
No Result
View All Result
Home CITTA

Lamezia, Marrazzo (La Destra): "Mancuso in difficoltà con l'ospedale come l'Udc verso il Tribunale"

7 Luglio 2012
in CITTA
Tempo di lettura: 2 minuti
0

Di seguito la nota diffusa dall’Architetto Francesco Marrazzo, dirigente cittadino de La Destra di Lamezia.

“La giustificazione avversa ai sindacati,  da parte del direttore generale Mancuso, non è esaustiva  e non basta a rassicurare interi reparti.
La realtà è che, mentre qualcuno accampa 27.000 euro di ferie non godute, il nosocomio di Lamezia  regge  per merito di professionalità individuali e non  per le capacità del suo dirigente “capo”, il nosocomio Lametino è sempre più allo sbando.
Ultima di una serie di anomalie, Il mal funzionamento del circuito di aria climatizzata, mentre sulla città si abbatte il caldo provocato dal fenomeno atmosferico “Caronte”, nei reparti si respira l’inferno.
In sostanza, ad oggi 7 luglio, reparti come ginecologia ed ostetricia, sono totalmente privi di “aria condizionata”, una condizione grave, capace di provocare sofferenza per le donne in gravidanza, ed esasperazione nel personale di reparto, quest’ultimo in grado di sopperire alla stanchezza fisica, provocata dalla calura, solo con professionalità e dedizione per un lavoro che è una missione.
Al dottore Mancuso, sempre pronto a pubblicizzare inaugurazioni di reparti a “buon mercato” (un’imbiancata e qualche letto nuovo), ribadiamo che la sanità non può essere trattata solo con i canoni freddi  dei bilanci economici.
Con specifico riferimento al progetto di risparmio energetico, aspettando le procedure concorsuali, i relativi bandi, le sedute di gare, affidamenti, ricorsi, inizio e chiusura lavori, si perderanno più di sei mesi, tutto ciò a discapito delle future mamme della città e dei loro medici,  già condannati  ad un’estate insopportabile.
Mancuso parla di tavoli ministeriali, cifre e miglioramenti epocali nel futuro della sanità, non rendendosi conto che la politica delle insicure promesse e dei falsi proclami non paga, e spesso può ritorcersi contri chi la pronunci, ma questa arroganza non  ci meraviglia, d’altronde il Direttore generale è espressione politica di un partito l’U.d.c, che del “metodo” della “parola data” presto risponderà per la “vicenda tribunale di Lamezia”.

Post precedente

Capo d'Orlando (ME): nove ville sequestrate e diciannove indagati nell'ambito dell'abusivismo edilizio

Post successivo

La Calabria torna di moda come luogo di vacanze come negli anni 70. Addio mete esotiche

Post successivo

La Calabria torna di moda come luogo di vacanze come negli anni 70. Addio mete esotiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it