STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
mercoledì, Aprile 22, 2026
strill.it
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
strill.it
No Result
View All Result
Home CITTA

Reggio – Spaccio in un circolo privato: finiscono in manette marito e moglie

30 Novembre 2015
in CITTA, Reggio Calabria
Tempo di lettura: 1 minuti
0
Spaccio droga Reggio Calabria

Continua senza sosta la lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti portata avanti dalla Compagnia Carabinieri di Reggio Calabria che, nell’arco dell’anno in corso, ha permesso di trarre in arresto numerose persone per reati in materia di droga. A finire in manette questa volta è una coppia di reggini Gaetano Cipolla, ferroviere 54enne con precedenti per reati di detenzione finalizzati allo spaccio di sostanze stupefacenti e Maria Lucisano, disoccupata, 42enne reggina, con precedenti di polizia.

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Reggio Calabria, nel corso di una perquisizione per la ricerca di droga effettuata all’interno del Circolo Privato “Asso di cuori”, gestito dal Cipolla, hanno rinvenuto 20 grammi di “marijuana” suddivisa in 4 dosi, circa 7 grammi di “cocaina” suddivisa in 8 dosi, sostanza stupefacente pronta per essere venduta; i militari hanno infatti sequestrato più di 1000 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività delittuosa. Oltre allo stupefacente i militari hanno altresì sequestrato un bilancino elettronico e materiale utile al confezionamento della sostanza.
Alla luce di quanto accertato, i “pusher” venivano immediatamente arrestati e condotti presso la caserma di Viale Calabria, per essere successivamente ammessi al regime degli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria reggina.

Tags: arrestiCarabinieridrogaspaccio
Post precedente

Calcio Promozione gir. B – Entusiasmante lotta al vertice. Risultati e classifica

Post successivo

Reggio – Terrorismo, riunione sicurezza: massima attenzione a luoghi pubblici e trasporti

Post successivo
Reggio, siglato in Prefettura un Protocollo d’intesa in vista delle elezioni del 25 maggio

Reggio - Terrorismo, riunione sicurezza: massima attenzione a luoghi pubblici e trasporti

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it