STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
mercoledì, Aprile 22, 2026
strill.it
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
strill.it
No Result
View All Result
Home SEZIONI

Calcio Eccellenza – Attesissimo big match in anticipo televisivo fra Gallico Catona e Scalea

30 Ottobre 2015
in SEZIONI, Sport
Tempo di lettura: 1 minuti
0

Chi è la più bella del reame? Nell’anticipo di sabato con diretta tv canale 18 su Esperia, al Lo Presti di Gallico si affrontano la capolista Scalea (19 punti) e il Gallico Catona, secondo da solo che insegue a quattro punti.

“Giornata bianco azzurra”, non sono validi gli abbonamenti, si prevede record d’incassoai botteghini.
A confronto i due bomber, il capo cannoniere Piccirillo del Scalea (sette reti) e Scariolo (quattro reti), di fronte anche le migliori difese del torneo.
E’ un Gallico Catona che intende sfruttare al meglio il fattore campo, dal primo minuto il talentuoso Ferrato? Difesa a quattro, centrali difensivi Peppe Marcianò e Peppe Clarco, esterni Assumma e Musarella, a centrocampo potrebbe ritornare a giocare Daniele Conti, Andrea Penna inamovibile come “terzo” della linea mediana.
Variegata la linea d’attacco, Scariolo è sicuro, si giocano i posti disponibili Alassani e Santo Pellegrino, lo stesso Manuel Monorchio e lo scalpitante Sabella.
Scalea con Altieri e Mandarano, alla capolista il pari potrebbe tornare utile. Lo Scalea è già a Catona ed alloggia in un noto albergo del luogo.
Posta in palio altissima, l’obiettivo primario, però, rimane sempre quello: che sia comunque una bella giornata di sport!
Giuseppe Calabrò

Post precedente

Emodanneggiati calabresi: a metà novembre primi soldi, nel 2016 cambia tutto

Post successivo

Reggio – “L’Architettura islamica”, nuovo appuntamento con l’Anassilaos

Post successivo

Reggio - “L’Architettura islamica”, nuovo appuntamento con l'Anassilaos

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it