STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
mercoledì, Aprile 22, 2026
strill.it
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
strill.it
No Result
View All Result
Home CITTA Catanzaro

Rinvio a giudizio Mimmo Tallini, Consiglieri FI Catanzaro: ‘Fiducia in magistratura. Certi della sua estraneità ai fatti’

4 Aprile 2015
in Catanzaro, CITTA
Tempo di lettura: 1 minuti
0
Elezioni europee: riunione con presidenti di seggio

“Abbiamo accolto con soddisfazione il proscioglimento di Domenico Tallini dal capo di imputazione principale che gli veniva addebitato. Questo particolare dimostra la correttezza e la legittimità dell’operato di Tallini nelle sue funzioni di assessore regionale”. E’ quanto dichiarano, in una nota congiunta, i consiglieri di Forza Italia del Comune di Catanzaro, Giovanni Merante e Saverio Loiero, e dai consiglieri comunali Antonio Corsi, Andrea Amendola, Luigi Levato, Agostino Caroleo e Ivan Cardamone, relativamente al rinvio a giudizio di Mimmo Tallini (Qui la notizia).

“Pur rispettando l’operato della Magistratura – concludono iconsiglieri – nel quale nutriamo piena fiducia, siamo altrettanto sicuri che a luglio, quando verrà discusso il rinvio a giudizio per l’altro capo di imputazione, l’esponente politico catanzarese saprà dimostrare la propria, assoluta estraneità dai fatti”.

Tags: consiglieriforza italiarinvio a giudizioTallini
Post precedente

Intimidazione ad Arturo Bova, Pd Chiaravalle: ‘E’ la dimostrazione che la strada è quella giusta’

Post successivo

Calabria – Pasqua: agnello in tavola ora si saprà da dove viene

Post successivo
La denuncia di Coldiretti: ”Pagato solo il 10% su 200 decreti di liquidazione”

Calabria - Pasqua: agnello in tavola ora si saprà da dove viene

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it