STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
mercoledì, Aprile 22, 2026
strill.it
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
strill.it
No Result
View All Result
Home SEZIONI Sport

Boxe – A Cosenza stage tecnico con il pugile Lenny Bottai il 17 e 18 gennaio

15 Gennaio 2015
in Sport
Tempo di lettura: 2 minuti
0
Lo sport come diritto e valore universale che va al di là di ogni discriminazione sociale, culturale, razziale e sessuale: è questo lo spirito che da quindici anni caratterizza la palestra Boxe Popolare di Cosenza. Un percorso che sarà celebrato il prossimo weekend con un serie di iniziative volte a diffondere il messaggio di cui lo sport popolare è portatore, tenendo in considerazione le esigenze di quella fascia di giovani e meno giovani che provengono dall’area del disagio socio-economico della nostra città.
Di concerto con il Conasp (Coordinamento Nazionale Sport Popolare) nato lo scorso settembre per mettere in relazione le diverse realtà associative (tra cui anche la Boxe Popolare n.d.r)  presenti sul territorio nazionale, l’associazione, fondata nel 1999 e nata all’interno del centro sociale Gramna, ha organizzato per la giornata di sabato uno stage tecnico con il pugile Lenny Bottai.
L’incontro con il campione livornese è aperto a tutti coloro i quali praticano discipline di combattimento e si svolgerà nella palestra allo stadio San Vito (ingresso 22) con inizio alle 10,00.
Si proseguirà alle 19,30 con la presentazione del libro fotografico “Dal 1999. Non un passo indietro” che ripercorre attraverso immagini ed aneddoti la storia della Boxe Popolare. Dopo la cena sociale ci sarà il djset che vedrà l’alternarsi di diversi musicisti alla consolle.
Il cartellone si chiude con l’incontro del 18 gennaio alle 9,00 dove si discuterà del percorso svolto in questi anni e delle prospettive future insieme ad altre associazioni di sport popolare provenienti da tutta Italia.
Post precedente

Messina – L’università aderisce alla Giornata della Giustizia in programma sabato 17 gennaio

Post successivo

Catanzaro – Sit-in Infocontact. Lavoratori e sindacati incontrano prefetto Latella

Post successivo
Incontro Prefetto Infocontact

Catanzaro - Sit-in Infocontact. Lavoratori e sindacati incontrano prefetto Latella

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it