STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
domenica, Settembre 6, 2026
Strill.it direttore Raffaele Mortelliti
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
Strill.it direttore Raffaele Mortelliti
No Result
View All Result
Home CITTA Reggio Calabria

Palmi (RC): due uomini arrestati per stalking

10 Novembre 2010
in Reggio Calabria
Tempo di lettura: 1 minuti
0

Segue la nota diramata dalla questura:

Nel primo pomeriggio odierno, personale della Sezione Investigativa del  Commissariato di Gioia Tauro, procedeva all’Arresto di POLIMENI Bruno, cl 1983, residente a San Ferdinando,

celibe disoccupato, poiché ritenuto responsabile dei reati di cui agli artt. 612 bis c.1 e 2, 81 cpv cp, art. 2, 4 e 7 Legge 2 ottobre 1967 nr. 895, art. 635 c. 1 e 2 n. 1 e 3 c.p. e POLIMENI Francesco,  cl 1957, ivi residente per i reati di cui agli artt. 612 bis c.1, art. 4 L.110/75, art. 612 c.2 e art. 339 c.p., in esecuzione a Ordinanza n. 4418/2010 RGNR mod. 21 – n. 3303/10 R.G. GIP emessa in data 09.11.2010 Dal Tribunale Ufficio GIP di Palmi.
L’ordinanza in parola è stata emessa a conclusione delle Indagini, condotte dal Commissariato in occasione di un danneggiamento mediante esplosione di colpi di arma da fuoco avvenuto nella nottata tra il 6 ed il 7 novembre u.s. in una via centrale di Gioia Tauro, che  hanno consentito di raccogliere elementi di prova circa la responsabilità dei predetti nella commissione dei delitti contestati.
La Procura della Repubblica di Palmi, accogliendo in toto le risultanze investigative di questo Ufficio, inoltrava richiesta di misura cautelare oggi emessa dal GIP.
Il Polimeni Bruno, dopo le formalità di rito, veniva associato presso la Casa Circondariale di Palmi, mentre il Polimeni Francesco veniva accompagnato presso la propria abitazione, dove veniva sottoposto alla misura degli Arresti Domiciliari, per rimanere a disposizione della A.G. mandante.

Post precedente

Bovarchè, arte contemporanea e radici: intervista ad Angela Pellicanò

Post successivo

Giordano (idv): ''La regione penalizza i cacciatori''

Post successivo

Giordano (idv): ''La regione penalizza i cacciatori''

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it