• Home / CITTA / Tir si schianta contro un muro: ferma anche linea ferroviaria Napoli-Reggio (FOTO)
    Incidente Tir blocca linea ferroviaria Napoli-Reggio

    Tir si schianta contro un muro: ferma anche linea ferroviaria Napoli-Reggio (FOTO)

    Aggiornamenti ore 10.45 – Il Tir coinvolto nell’incidente, avvenuto per cause ancora in corso di accertamento, era carico di farina e si è schiantato contro il muro di cemento armato della sede ferroviaria sulla linea Napoli-Reggio Calabria dove, per ora, funziona solo un binario.

    Aggiornamenti ore 10.25 – In questo momento, a causa dell’incidente fra mezzi pesanti, avvenuto questa mattina, si transita a senso unico alternato.

    ore 09.20 – Un incidente stradale che coinvolge mezzi pesanti, in direzione nord, è avvenuto all’interno della località di Belvedere Marittimo, in provincia di Cosenza.

    Il mezzo pesante coinvolto nel sinistro, secondo quanto comunicato dall’Anas, ha bloccato l’intera carreggiata nord. Sul posto è presente il personale Anas e della polizia stradale per ripristinare al più presto le normali condizioni di viabilità. I veicoli leggeri vengono deviati sulla viabilità locale, mentre i mezzi pesanti restano bloccati.

    Incidente Tir blocca linea ferroviaria Napoli-Reggio Incidente Tir blocca linea ferroviaria Napoli-Reggio Incidente Tir blocca linea ferroviaria Napoli-Reggio