• Home / Sport / Volley

    Volley

    La Volley Reghion torna a vincere: è 0-3 al Nola

    Con un sonoro 0-3, Volley Reghion ritrova il successo ed il sorriso. Battendo il Nola, la formazione reggina sfata il tabù trasferta, dopo aver collezionato due sconfitte consecutive nelle ultime settimane. E’ stato un match che ha visto le due formazioni studiarsi e darsi battaglia nel primo parziale, con le …

    Leggi tutto »

    La Tonno Callipo a Perugia con cuore e carattere

    Il capitano Saitta spiega: “A Perugia sarà una partita molto complicata per noi, infatti dovremo cercare di approcciare con la giusta mentalità, cioè essere concentrati a lottare su ogni palla. L’obiettivo è quello di conquistare qualche punto e nel contempo uscire dalla gara con più certezze sulla scia dei match …

    Leggi tutto »

    Volley Reghion, derby amaro con la Todo Sport

    Arriva un altra sconfitta per le biancoblu e questa volta in casa della Todo Sport. Il primo set è iniziato discretamente per le reggine, ma la Todo ha rimontato ed è andata avanti di 4 lunghezze. Quella di oggi è stata una Reghion che ha iniziato col piede giusto ma …

    Leggi tutto »

    Volley, Vibo: Lesione al polpaccio per Nishida, lo staff medico a lavoro per rimetterlo presto in sesto

    È stato costretto ad abbandonare il campo di gioco domenica scorsa durante la gara interna contro Civitanova accusando un forte dolore alla gamba. Prontamente assistito dal fisioterapista del Club calabrese l’opposto giapponese della Tonno Callipo, Yuji Nishida, è stato poi sottoposto nei giorni successivi ad approfonditi accertamenti. Il responso strumentale ha …

    Leggi tutto »

    Volley Reghion, disco rosso a Pontecagnano

    Arriva lo stop a Pontecagnano per la Volley Reghion, reduce dalla bellissima vittoria nel derby contro Crotone. Gara che non è mai stata in discussione per il sestetto campano, che ha chiuso il match con un perentorio 3-0. La partita ha visto la Reghion in difficoltà in una gara con …

    Leggi tutto »

    Volley Reghion, si dimettono in tre

    La Volley Reghion comunica che in data 16 Novembre sono pervenute le dimissioni del Direttore Generale e tesserato Fipav Sig. Cormaci Giuseppe. Tali dimissioni sono arrivate per incompatibilità con la dirigenza e lo staff tecnico, che si aggiungono alle dimissioni arrivate in precedenza, sempre per identica motivazione, dei tesserati Sig. …

    Leggi tutto »

    Vittoria nel derby per la Volley Reghion

    La Volley Reghion torna alla vittoria nel derby contro Crotone superando le pitagoriche con un perentorio 3-0. Il primo parziale si apre con la Volley Reghion che parte forte con un deciso 4-0. Si vede subito la voglia di far bene e la concentrazione delle ragazze di mister Corso dopo …

    Leggi tutto »

    Troppo forte il Baronissi per la Volley Reghion.

    Contro la favorita al salto di categoria, la formazione calabra cede il passo. La Volley Reghion non riesce nell’impresa di fermare i campani, che proseguono così il loro cammino in vetta alla classifica. Gara come da pronostico in quel di Baronissi, con la squadra locale che infligge un pesante 3-0 …

    Leggi tutto »

    Volley, Serie A – Vibo cade a Modena, ma con onore

    Una bella partita davanti al sold out del PalaPanini (tremila i presenti), che ha visto una Tonno Callipo a testa alta rimanere sempre in partita, al cospetto di una vera e propria corazzata qual è Modena. Gli emiliani vincono 3-0 (25-20, 26-24, 25-22) ma hanno dovuto faticare non poco per …

    Leggi tutto »

    Volley: esame probante per Vibo a Modena

    Le dichiarazioni del capitano Davide Saitta alla vigilia del match: “Combatteremo palla su palla alla ricerca di punti importanti“. La Tonno Callipo riprende il suo percorso nel campionato di Superlega: ad attenderla sabato 30 ottobre (ore 20.30) la difficile trasferta di Modena. Dopo la vittoria all’esordio a Taranto per 3-1 …

    Leggi tutto »

    Tonno Callipo, Francesco Piccioni entra nello staff tecnico del Settore Giovanile giallorosso

    Nuovo ingresso nello staff tecnico della Tonno Callipo Volley: si tratta dell’ex schiacciatore Francesco Piccioni che arriva a dare manforte al Settore Giovanile giallorosso guidato dal responsabile Nico Agricola. Lunga carriera tra A1 e A2 per il lametino 45enne Piccioni, cresciuto nella Pallavolo Lamezia dove trascorre cinque stagioni, dal 1998 al 2003, …

    Leggi tutto »