• Home / Sport / Reggina / Mercato: Reggina all’assalto per Folo per completare il centrocampo

    Mercato: Reggina all’assalto per Folo per completare il centrocampo

    Luglio è quasi finito.   La Reggina ha atteso pazientemente e adesso vuole capire se davvero ci sono spiragli per portare Michael Folorunsho di nuovo a Reggio Calabria.

    L’orientamento del Napoli è quello di farlo maturare ancora in prestito, magari in Serie B.  Il calciatore potrebbe aspettare ancora per verificare eventuali richieste dalla A,  ma se non dovesse arrivare la Reggina è alla finestra e parte come favorita nella corsa al calciatore tra i club cadetti.

    In organico la Reggina ha Crisetig, Bianchi, Gavioli e il neo arrivato Hetemaj.  Manca un calciatore che possa permettere ad Aglietti di giocare a tre all’occorrenza e il profilo di Folorunsho è perfetto.

    È un under quindi non scompaginerebbe la composizione della rosa in fatto di over,  può fare il mediano, la mezzala e giocare sotto punta.

    Nelle ultime ore sono arrivate parole significative di Massimo Taibi. “Ho parlato – ha dichiarato a Radio Kiss Kiss –  con gli agenti di Zanoli e  Folorunso. Ci piacerebbe portarli a Reggio, sono giovani di grande qualità. Dovessero farci un pensiero, siamo qui”.

    Zanoli è un terzino destro sempre under, ma non è la prima scelta al momento.  L’obiettivo numero uno è sempre Adjapong.