• Home / Sport / Reggina / Reggina, grande festa Denis ma niente per regali per i 40 anni: ai compagni chieste donazioni per il Gom

    Reggina, grande festa Denis ma niente per regali per i 40 anni: ai compagni chieste donazioni per il Gom

    “È il mio compleanno più bello, vedo la famiglia che sta bene qui, vedo una società seria e sono felice di essere a Reggio Calabria”.

    Così German Denis ha raccontato le sue sensazioni nel giorno della festa per i suoi 40 anni. “Sono felice – ha rivelato –  di aver fatto una discreta carriera. Arrivare a 40 anni, aver fatto quello che sono riuscito a fare mi rende felice. Ancora non è finita.  Ho ancora tanto entusiasmo e voglia di tornare in campo, speriamo di fare un campionato alla grande”.

    “Sono felicissimo  – ha rivelato – i fare questa festa a Reggio, anche perché sinceramente sembra che io sia qui da tanto tempo e non da solo due anni e mezzo.  Mi sento come a casa”.

    Grande festa, ma niente regali. Il Tanque ha chiesto ai compagni di evitare i regali e di impiegare le risorse per effettuar delle donazioni per il reparto di Ematologia del Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria.

    “Sinceramente – ha detto – era una cosa a cui tenevo tanto per le persone che hanno bisogno veramente. Sono felice di dare il mio contributo con questo gesto.