• Home / Sport / Reggina / Ex Reggina, Missiroli ha scelto la sua nuova destinazione

    Ex Reggina, Missiroli ha scelto la sua nuova destinazione

    Negli ultimi anni è capitato che sia stato accostato alla Reggina, ma Simone Missiroli e il club amaranto non sono mai stati vicini.    Segno che, da entrambe le parti, si è  data preferenza ad altre piste.

    Lo si evince anche dall’ultima scelta del calciatore che ha deciso di restare in Emilia Romagna.  Una scelta di vita che va oltre anche l’indiscutibile affetto verso i colori amaranto che l’hanno portato a diventare un calciatore importante  e indossati dal padre.

    Da svincolato  era libero di firmare con qualsiasi club, dopo che aveva rescisso il suo contratto con l’Ascoli. Simone Missiroli, a 35 anni, riparte dalla Serie C dopo quasi 500 pare da professionista collezionate praticamente equamente tra Serie A e B.  Dopo le avventure con Sassuolo e Spal, il calciatore ha firmato un contratto che lo legherà fino al prossimo 30 giugno 2022 con il Cesena.

    Il calciatore ha già svolto il primo allenamento con la nuova squadra.  In bianconero ritrova gli ex amaranto Nicola Rigoni e Cesare Poglano.