• Recent Posts

    Flavia Miceli campionessa italiana giovaniled

    La giovanissima atleta cosentina, a soli 15 anni, è stata capace di imporsi negli assoluti di Riccione   Ancora una grande soddisfazione per lo squash calabrese e, precisamente, per la Squash Scorpion, società che continua a collezionare successi in ambito nazionale. La giovanissima Flavia Miceli, infatti, si è laureata campione …

    Leggi tutto »

    PGS Calabria, il 30 ottobre a Bova Marina tutti in campo per la Festa Regionale

    Prosegue a ritmi spediti l’avvio di stagione delle Polisportive Giovanili Salesiane calabresi. Dopo gli stati generali, il campo scuola per alleducatori di Camigliatello Silano, la costituzione del Comitato Provinciale di Vibo Valentia, l’assemblea dei dirigenti quadri, l’inizio della Coppa Calabria di calcio a 5 e pallavolo e l’inaugurazione della stagione …

    Leggi tutto »

    Calcio a 5 – Presentata la Polisportiva Futura

    La squadra della Polisportiva Futura, edizione 2022-2023, è stata presentata presso la sala consiliare del Comune di Motta San Giovanni. Alla presenza del Sindaco Giovanni Verduci e degli assessori Giusy Vacalebre e Enza Mallamaci, sono stati passati in rassegna tutti i calcettisti della Prima Squadra e tutti i ragazzi della …

    Leggi tutto »

    Scherma Reggio: trent’anni di memorabili stoccate

    In occasione della chiusura stagionale dell’attività Schermistica, si è celebrato il trentennale della più antica scuola di scherma in riva allo Stretto: la A.S.D. Scherma Reggio del Maestro Salvatore COLICA. Nella location della Luna Ribelle si sono riuniti i maestri e gli atleti, coi rispettivi genitori, della Società storica di …

    Leggi tutto »

    Torna B Magazine su Helbiz Live

    Ritorna B Magazine, questa sera alle 20.30 su Helbiz Live la seconda puntata del format che si occupa dell’affascinante campionato di serie B. Ospiti : Giovanni Stroppa allenatore del Monza e Gabriele Angella difensore del Perugia. All’interno della puntata ci sarà pure un intervista a Giacomo Beretta attaccante del Cittadella. …

    Leggi tutto »

    Settiamana di successi per gli Arcieri Club Lido

    Nel fine settimana trascorso la città di potenza ha ospitato la gara giovanile di tiro con l’arco, valevole anche per le qualifiche ai campionati Italiani Indoor del prossimo 2022. Nella palestra comunale Caizzo, di via Pasquale Grippo la società locale, gli Arcieri Luucani Potenza del presidente Antonio Scuccimarra, hanno ben …

    Leggi tutto »

    Taekwondo Reggio Calabria, due podi a Catanzaro

    Domenica 5 dicembre, dopo quasi due anni di stop a causa della pandemia, sebbene senza la presenza di pubblico sugli spalti, è ricominciata l’attività agonistica regionale. Presso il “palagallo” di Catanzaro, si sono svolti i Campionati Interregionali di Taekwondo per le categorie cadetti, junior e senior. Erano presenti squadre provenienti …

    Leggi tutto »