La prossima fermata del campionato della Reggina si chiama Palermo. Una sfida affascinante per la storia di una classica del calcio meridionale, ma anche per la posta in palio.
I rosanero, protagonisti di un calciomercato scintillante, proveranno a rilanciare le loro ambizioni play off. Gli amaranto devono dimostrare che qualche passaggio a vuoto è da considerare solo episodico.
Pippo Inzaghi non affronterà la sfida al meglio delle possibilità della sua squadra. L’enfat prodige e capocannoniere della squadra Giovanni Fabbian sarà fermo per squalifica. Se si considera che, al momento, Hernani è in dubbio, si chiarisce quanto emergenziale sia il quadro a centrocampo.
Tornerà Majer e Crisetig a Bolzano non ha demeritato, ma c’è l’incognita sul terzo nome. Bondo è appena arrivato, Liotti potrebbe tornare ad essere preso in considerazione come mezzala sinistra e c’è Lombardi, poco utilizzato fin qui dall’allenatore.
Non saranno sicuramente della partita Camporese e Ricci, entrambi sono fermi per infortunio. Sono out, ma non è una novità, anche Obi e Galabinov, che sarà disponibile verso la fine di febbraio.