• Lamezia-Catania con un po’ di Reggina: sugli spalti spunta Pippo Inzaghi con Saladini

    Partita di cartello per il girone I di Serie D. Al D’Ippolito di Lamezia erae in programma infatti la sfida tra i locali e il Catania, seconda contro prima. Una partita importante, benché il distacco acquisito dai siciliani sia già particolarmente ampio al punto da ritenere i discorsi chiusi per molti osservatori.

    Lamezia-Catania: grande atmosfera

    Tuttavia, non è mancata l’occasione affinché sia stata una giornata di festa nonostante le condizioni climatiche particolarmente sfavorevoli. Intanto perché sugli spalti c’erano 550 tifosi del Catania che hanno seguito la squadra rossazzurra, manifestando grande affetto in una fase di ripartenza dopo il fallimento.

    L’altra nota è stata la presenza di un personaggio come Filippo Inzaghi. Il tecnico della Reggina non passava, ovviamente, lì per caso. Il tecnico amaranto è arrivato al D’Ippolito assieme a Felice Saladini, presidente del Lmameiza e soprattutto patron del club amaranto. Lo stop del campionato di Serie B ha fatto sì che domenica 20 novembre sia diventata l’occasione per fare visita a colui il quale l’ha portato a Reggio.

    Lo scatto a Lamezia

    Poco prima, lo stesso Inzaghi sui suoi canali social aveva condiviso uno scatto e una didascalia significativa: “Oggi a Lamezia, col Pres Felice Saladini, vince la Calabria!”

    Ecco la foto: