• Parma-Reggina, la rabbia di Inzaghi: “Perso 2-0 con mezzo tiro in porta, potevamo solo farci gol da soli”

    “Sono molto arrabbiato. Con mezzo tiro in porta abbiamo perso 2-0. Dal punto di vista e del gioco abbiamo comandato la partita. Si è trattato di un’altra gara incredibile. Colombi non ha fatto mezza parata. Sono felice per la partita che abbiamo fatto e giocare così a Parma ci lascia ben sperare. Ci stava stretto il pareggio e invece abbiamo perso 2-0″.

    Così Filippo Inzaghi ha manifestato la sua rabbia per la sconfitta subita dalla Reggina a Parma. “Non possiamo – ha aggiunto  – prendere gol su calcio d’angolo. Oggi potevamo prendere solo gol da soli. Onore a loro che hanno vinto. Questa sconfitta può farci crescere se la prendiamo nel modo giusto”.

    “La classifica – ha aggiunto – non la guardo. Due mesi fa stavamo per scomparire. Abbiamo fatto sempre ottime partite, dobbiamo migliorare nel fatto che partite dominate non vanno perse. Ci sono tre-quattro squadre che sono fuori concorso. Siamo già molto avanti, dobbiamo migliorare in queste trasferte. Per crescere dobbiamo diventare più cinici.”.