STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
martedì, Giugno 9, 2026
strill.it
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
strill.it
No Result
View All Result
Home Sport Reggina

Reggina, Stellone: “Abbiamo fatto una bella gara, complimenti a tutti”

2 Marzo 2022
in Reggina, Sport
Tempo di lettura: 1 minuti
0

“Potevamo fare più gol dopo il 3-0, il 3-1 subito ci ha un po’ rovinato la giornata.  Però abbiamo fatto una bella gara, dove abbiamo continuato attaccare con tre gol di scarto. Faccio i complimenti a tutti, perché hanno fatto tutti una grande partita. Tutti hanno scorso fino a quando ne avevamo”.

Non nasconde Roberto Stellone la soddisfazione per la vittoria ottenuta dalla Reggina dal Vicenza con una prova convincente.

Per la prima volta la Reggina è riuscita anche a fare a meno Crisetig per scelta dettata dal turn over e non per cause di forza maggiore.0 “Mi serviva – ha ammesso Stellone –  Bianchi davanti alla difesa per bloccare la qualità di Da Cruz. Ho avuto risposte importanti.  Avevo paura che inconsciamente potessimo sottovalutare l’avversario per la classifica. Invece siamo partiti benissimo sia nel primo che nel secondo tempo”.

La Reggina ha trovato continuità in casa, il salto di qualità sarebbe fare risultato in trasferta. “Dobbiamo continuare così.  Continueremo ancora per una partita nell’alternare tanti giocatori. È stata una scelta giusta perché abbiamo 23-24 titolari. Dobbiamo andare a Parma e cercare fare qualcosa in più rispetto alle prestazioni offerte in trasferta. A  Terni e Frosinone non abbiamo giocato come in altre circostanze. La partita di Parma sarà difficilissima e va interpretata bene come lo facciamo con le gare in casa. Con il giusto coraggio e con la giusta determinazione.”

Tags: pps
Post precedente

Reggina, Galabinov: “Abbiamo ritrovato serenità, possiamo divertirci”

Post successivo

Serie B – Tutti i risultati e la nuova classifica della Reggina dopo le gare di mercoledì

Post successivo

Serie B - Tutti i risultati e la nuova classifica della Reggina dopo le gare di mercoledì

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it