• Home / Sport / Torna B Magazine su Helbiz Live

    Torna B Magazine su Helbiz Live

    Ritorna B Magazine, questa sera alle 20.30 su Helbiz Live la seconda puntata del format che si occupa dell’affascinante campionato di serie B.

    Ospiti : Giovanni Stroppa allenatore del Monza e Gabriele Angella difensore del Perugia. All’interno della puntata ci sarà pure un intervista a Giacomo Beretta attaccante del Cittadella. B Magazine è un contenitore settimanale di approfondimento della Serie BKT che da quest’anno va in onda sulla piattaforma streaming Helbiz Live.

    Ospita tesserati e addetti ai lavori, giornalisti, opinionisti, tecnici del mondo della B e inoltre fa il punto del campionato presentando la giornata successiva. I contenuti editoriali prevedono anche focus sui territori, sulle iniziative della Lega Serie B presieduta dal Presidente Mauro Balata e sui personaggi politici e di spettacolo che gravitano sulle città del torneo.

    Il format va in onda ogni settimana e vede come ospite fisso Italo Cucci. È condotto sempre da Maurizio Insarda’ con la partecipazione dell’ex Miss Italia Carolina Stramare.