• Home / Sport / Reggina / Reggina, attesa per le scelte di Stellone

    Reggina, attesa per le scelte di Stellone

    Prima di iniziare a capire quelle che potranno essere le intenzioni di Roberto Stellone rispetto alla formazione da schierare a Frosinone, bisognerà aspettare i convocati.

    Qualche giocatore ha accusato qualche fastidio, ma è destinato ad esserci ed un esempio è Cortinovis. Altri, invece, come Rivas e Stavropoulos dovrebbero restare ancora fuori per un po’, mentre un altro assente certo è lo squalificato Folorunsho.

    Chi, invece, potrebbe tornare arruolabile è Ramzi Aya. Il calciatore era già sulla via del recupero e potrebbe avere una chance.

    Tra le certezze che si hanno rispetto alla formazione titolare sembra ormai chiaro che Micai sarà sicuramente titolare, così come Di Chiara. Lo stesso Crisetig, mai coinvolto nel turn-over, potrebbe continuare a giocare senza riposare.

    Tuttavia, nella marcia di avvicinamento al match un passo significativo sarà rappresentato dal momento in cui arriverà la lista dei convocati.

    Solo dopo che si avrà un quadro completo si potrà iniziare a capire quali potranno essere gli undici che l’allenatore sceglierà di mandare in campo, compatibilmente con le innumerevoli assenze previste e la sua idea di continuare a ruotare i tanti uomini a disposizione.