“È stato un mercato estenuante. Abbiamo centrato tutti gli obiettivi. Con il mio collaboratore Iengo siamo riusciti a fare quello che da solo non sarei riuscito a fare. La squadra l’abbiamo migliorata con cinque giocatori nuovi”.
Così Massimo Taibi, ai microfoni di Reggina Tv, ha commentato a caldo la chiusura di una giornata che ha visto gli amaranto chiudere diverse operazioni.
“Non è semplice. Devi – ha proseguito il ds – convincere i giocatori. Il mercato è sempre aperto, ma le cose si chiudono all’ultima giornata. L’ultimo, cioè Laribi, l’abbiamo chiuso alle 19.59. C’era il timore che potesse andare male, però anche grazie a chi era in sede siamo riusciti a fare tutto in tempi rapidissimi”.
“La società – ha proseguito il ds – ci ha permesso di fare quest’operazione. Adesso vorrei rivedere la squadra delle prime tredici partite. Con qualche giocatore nuovo e un allenatore nuovo potremo ripartire. Tutti i giorni lavoro per il bene di questa maglia che amo. Sono il direttore sportivo, è giusto che io sia al centro delle critiche. A volte riesco a fare il bene della Reggina, a volte ci riesco un po’ meno però credo che il lavoro paghi.