• Home / Sport / Reggina / Reggina: è fatta per Liotti al Cosenza, in arrivo il primo colpo in entrata

    Reggina: è fatta per Liotti al Cosenza, in arrivo il primo colpo in entrata

    ” Scambio di documenti in corso per il trasferimento di Daniele Liotti dalla Reggina al Cosenza in prestito fino a giugno”.

    Ad annunciarlo, tramite il proprio sito, è l’esperto di mercato Alfredo Pedullà. Il terzino di Pizzo, che di recente ha rinnovato il suo contratto con gli amaranto, si sposta di 200 chilometri e va a giocare con con maggiore continuità alla corte di Occhiuzzi.

    “Il club amaranto – rivela sempre Alfredo Pedullà –  ha individuato il sostituto, si tratta di Federico Giraudo, classe 1998. Impostati gli accordi con la Vis Pesaro, si conta di chiudere nel giro di 48 ore”.

    18 gol e 3 assist per il 23enne Federico Giraudo nel girone B di Serie C fino al momento. Ha di recente firmato il prolungamento del contratto fino al 2024. Liotti e Girauto sono, tra l’altro, assistiti dallo stesso procuratore: Paolo Paloni.

    Sullo sfondo c’è ovviamente anche Orozco, altra trattativa definita ma potrebbero servire tempi più lunghi per effetto della necessità di completare un’opreazione articolata tra l’Italia e l’Argentina con procedure burocratiche meno rapide.