• Home / Sport / Reggina / Monza-Reggina, le probabili formazioni

    Monza-Reggina, le probabili formazioni

    Brescianini, Donato, Machin, Mancuso, Pirola, Scozzarella.  È la lista degli indisponibili del Monza.  Pur con un elenco così lungo i brianzoli riescono a schierare una squadra fuori dall’ordinario per la Serie B e questo dà la misura di quanto  gli investimenti di Berlusconi abbiano dato a Stroppa una vera e propria corazzata.

    La Reggina, che non vive certo un momento positivo, proverà a mettere i bastoni tra le ruote ad una squadra che, alle 14. scenderà in campo all’U-Power Stadium che parte con l’obiettivo di far valere il fattore campo ed i pronostici.

    Gli amaranto arrivano al match senza Stavropoulos  e Rivas che si aggiungono allo squalificato Bianchi.

    Cionek non è al meglio, ma potrebbe stringere i denti. In attacco Montalto potrebbe essere preferito a Galabinov in ragione della tipologia della partita.

     

    Monza (3-5-2): Di Gregorio; Bettella, Marrone, Caldirola; Pereira, Colpani, Barberis, Valoti, Carlos Augusto; Ramirez, Mota Carvalho. Allenatore: Stroppa.
    Reggina (4-2-3-1): Turati; Lakicevic, Cionek, Loiacono, Di Chiara; Hetemaj, Crisetig; Ricci, Cortinovis, Bellomo; Montalto. Allenatore: Toscano