Il momento difficile della Reggina ha fatto emergere diverse lacune della squadra di Alfredo Aglietti. Quando ormai ci si avvia verso la metà del mese di dicembre è inevitabile volgere lo sguardo verso il mercato di gennaio, anche se prima ci sono quattro partite di campionato.
Nel corso di Passione Amaranto su Reggina Tv Massimo Taibi si è espresso sul tema. “Un mese fa – ha dichiarato – quando le cose andavano bene dicevo che avevo bisogno di aspettare il 29 dicembre per tirare una riga. Avrei fatto dei nomi diversi, oggi i 29 sono tutti in discussione. Se dobbiamo uscire da questa classifica ci vuole la medicina giusta. Mi sto rendendo conto che quello che avevo pensato tre settimane fa adesso è leggermente cambiato. Sono tutti in discussione, parlavo di uno-due giocatori, può essere che ne dovrò prendere anche altri altri. Tengo a questa società e a questa città e vogliamo fare un campionato importante. Possiamo ambire all’ottavo posto, magari non ci arriveremo, ma fino al 29 farò delle valutazioni e penserò come intervenire nel successivo mese di mercato”.
Chiaro l’orientamento sui nuovi acquisti: “A gennaio dobbiamo intervenire con giocatori di gamba. Ricci, Rivas e Adjapong, però, lo sono. Quest’anno, per un motivo o per un altro, non sono riusciti ad esprimersi. A Lecce c’erano quattro under nell’undici titolare e non è cambiato molto.
Leggi anche: