• Home / Sport / Reggina / Cosenza-Reggina, probabili formazioni e dove vederla

    Cosenza-Reggina, probabili formazioni e dove vederla

    Cosenza-Reggina è una di quelle partite aperte a qualsiasi risultato. Gli amaranto, reduci dal ko contro il Cittadella, se la vedranno con un avversario che ha qualche problema di formazione, ma che fa del collettivo la su forza. Soprattutto tra le mura amiche i lupi della Sila hanno avuto un percorso quasi perfetto e adesso puntano a regalare una gioia ai tifosi nel derby.

    Cosenza-Reggina, le ultime

    Qualche problema di formazione per il Cosenza che in difesa dovrà fare a meno di Vasainen e Tiritiello. Stesso discorso sulla linea mediana dove Anderson e Bittante devono fare i conti rispettivamente con qualche linea di febbre ed un problema muscolare.

    La Reggina, invece, dovrebbe proporre una attacco pesante con Montalto schierato al posto di Menez. Possibile sorpresa Liotti dal primo minuto.

     

    Le probabili formazioni

    COSENZA (3-5-2): Vigorito; Pirrello, Rigione, Venturi; Situm, Carraro, Palmiero, Florenzi, Corsi; Gori, Caso.
    REGGINA (4-4-2): Turati; Lakicevic, Cionek, Stavropoulos, Di Chiara; Bellomo, Crisetig, Hetemaj, Liotti; Galabinov, Montalto.

    Il match sarà trasmesso su diverse piattaorme a pagamento. La diretta sarà disponibile su Dazn, su Sky Sport e su Helbiz.