• Home / Sport / Reggina / Reggina-Parma, sui biglietti novità per andare incontro ai tifosi. Si lavora per un mini-abbonamento

    Reggina-Parma, sui biglietti novità per andare incontro ai tifosi. Si lavora per un mini-abbonamento

    “La prevendita aprirà (martedì) dalle ore 12. I canali saranno sempre gli stessi: lo store in Piazza Duomo, la biglietteria a Largo Botteghelle, nonché tutte le ricevitorie Vivaticket autorizzate”.

    Lo ha annunciato, intervenendo ai microfoni di Buongiorno Reggina su Reggina Tv, il responsabile organizzativo del club Salvatore Conti.

    “Sarebbe bello – ha aggiunto – avere una spinta in più da parte dei nostri tifosi. Abbiamo pensato di andare incontro a quelle che sono le esigenze della gente. Abbiamo creato una nuova categoria che prima non c’era. Oltre all’intero e all’under 10”

    “Abbiamo voluto  – ha aggiunto Conti – coinvolgere tutti i ragazzi sotto i diciott’anni con lo stesso prezzo degli under 10, diminuendo ancora di più quest’ultimo”.

    Reggina-Parma sarà un evento singolo, poiché mancano i tempi tecnici per organizzare qualcosa di diverso sulla base della novità sulle capienze consentite.

    Dopo, però, la società metterà a punto una strategia per creare un mini-abbonamento per le cinque partite che separano la Reggina dalla fine dell’anno solare.