• Home / Sport / Reggina / Reggina-Parma, accelera la vendita dei biglietti

    Reggina-Parma, accelera la vendita dei biglietti

    Ha aperto martedì 19 ottobre alle ore 12 la prevendita dei biglietti per Reggina-Parma.  La vittoria di Vicenza pare aver caricato l’ambiente che è determinato a spingere gli amaranto in una sfida delicata, contro una delle corazzate del campionato.

    Ci sarà Gigi Buffon al Granillo a difendere la porta dei ducali, ma più che il fascino degli avversari c’è la volontà di dare supporto  alla squadra di Alfredo Aglietti.

    Potrebbe essere l’ultima senza abbonamenti, tenuto conto che per le gare successive potrebbe arrivare un mini-abbonamento in relazione alla situazione epidemiologica che ad oggi pare offrire una prospettiva in cui gli stadi rimarranno aperti anche nel medio-lungo termine.

    Biglietti venduti, l’ultimo dato

    La Reggina, al momento, viaggia su una media di poco più di 5000 spettatori a partita.  Una media lusinghiera per quelli che sono gli standard del campionato cadetto e che vede gli amaranto ai vertici per l’afflusso di tifosi allo stadio.

    Reggio, però, può fare di più.  Ed è determinata a farlo.  Dopo un giorno di prevendita per per Reggina-Parma si è, infatti, sono stati superati i 2000 tagliandi staccati.

    Si gioca domenica e c’è tutto il tempo per migliorare il record stagionale, anche perché si gioca domenica alle 16. Un orario che richiama tanta gente.

     

    Reggina-Parma, dove acquistare i biglietti

    Oltre alla biglietteria dello Store di Piazza Duomo, sarà attivo il punto vendita presso Largo Botteghelle (Lato Monte PalaBotteghelle). Sarà inoltre possibile acquistare il tagliando in tutti i punti vendita VivaTicket abilitati, compresi quelli presenti in Provincia: un ulteriore passo, verso una componente importantissima della nostra storia ultracentenaria. Sul portale VivaTicket infine, si potrà come di consueto effettuare l’acquisto online.

    Orari Biglietteria Store Piazza Duomo: martedì 19 ottobre dalle ore 12:00 alle ore 13:00 e dalle ore 17:00 alle ore 20:00, mercoledì 20 ottobre, giovedì 21 ottobre, venerdì 22 ottobre e sabato 23 ottobre dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 17:00 alle ore 20:00 (chiuso la domenica).

    Orari punto vendita Largo Botteghelle: martedì 19 ottobre dalle ore 12:00 alle ore 20:00 (no stop), mercoledì 20 ottobre, giovedì 21 ottobre, venerdì 22 ottobre e sabato 23 ottobre dalle ore 8:00 alle ore 20:00 (no stop); domenica 24 settembre dalle ore 8:00 alle ore 16:15 (no stop).

    Reggina-Parma, i prezzi