• Home / Sport / Reggina / Ora la Reggina aspetta il grande pubblico, i dettagli sui biglietti per il Frosinone

    Ora la Reggina aspetta il grande pubblico, i dettagli sui biglietti per il Frosinone

    Sabato ore 16.15.  La Reggina, imbattuta da cinque giornate, aspetta la scorta del suo pubblico per affrontare una sfida contro una delle squadre più forti del torneo: il Frosinone.  Dopo il pareggio con il Pordenone, gli amaranto vogliono proseguire sulla scia e confidano di farlo con la spinta di un numero di spettatori che possa superare i quasi 5000 visti al Granillo contro la Spal.

    L’orario sarà meno scomodo e probabilmente farà meno caldo. Contingenze che sembrano favorire un maggiore afflusso.

    Reggina 1914 comunica che a partire da oggi, martedì 21 settembre, sarà attiva la prevendita per l’acquisto del tagliando d’ingresso relativo alla gara Reggina-Frosinone, in programma sabato 25 settembre alle ore 16:15 allo stadio Oreste Granillo e valevole per la sesta giornata del campionato di serie BKT.

     

    Di seguito il comunicato del club amaranto:

    La prevendita inizierà alle ore 15:00. Anche in questa occasione, così come già successo contro la Spal, il club ha deciso di andare incontro alle esigenze dei tifosi amaranto, applicando una riduzione dei prezzi.

    Oltre alla biglietteria dello Store di Piazza Duomo, sarà attivo il punto vendita presso Largo Botteghelle (Lato Monte PalaBotteghelle). Sarà inoltre possibile acquistare il tagliando in tutti i punti vendita VivaTicket abilitati, compresi quelli presenti in Provincia: un ulteriore passo, verso una componente importantissima della nostra storia ultracentenaria. Sul portale VivaTicket infine, si potrà come di consueto effettuare l’acquisto online.

    Orari Biglietteria Store Piazza Duomo: martedì 21 settembre dalle ore 17:00 alle ore 20:00, mercoledì 22 settembre,
    giovedì 23 settembre, venerdì 24 settembre dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 17:00 alle ore 20:00, sabato 25 settembre dalle ore 9:00 alle ore 13:00.

    Orari punto vendita Largo Botteghelle: martedì 21 settembre dalle ore 15:00 alle ore 20:00, mercoledì 22 settembre
    giovedì 23 settembre, venerdì 24 settembre dalle ore 8:00 alle ore 20:00 (no stop); sabato 25 settembre dalle ore 8:00 alle ore 16:15.

    I PREZZI:

    *La prevendita di martedì 21 settembre inizierà alle ore 15:00 presso il punto vendita Largo Botteghelle; dalle ore 17:00 dello stesso giorno i tagliandi saranno disponibili anche presso lo Store di Piazza Duomo.

    **Per poter avere accesso all’Oreste Granillo, si raccomanda di rispettare la normativa anti-Covid vigente (essere in possesso di Green Pass). Si raccomanda altresì di presentarsi muniti di mascherine protettive, che andranno indossate per tutta la durata dell’evento, compresi pre-partita, intervallo e deflusso dallo stadio.