“C’è voglia di tornare in campo perché sarà un campionato bello, lungo e complicato”. Gianluca Di Chiara, ai microfoni di Reggina Tv, non nasconde la voglia di ripartire.
La squadra ripartirà dallo zoccolo duro della passata stagione. “Abbiamo fatto – ha ricordato – un grande ritorno girone di ritorno e con un pizzico di fortuna avremmo potuto fare qualcosa di importante. Come ha detto il presidente la base c’è, sappiamo che campionato andiamo ad affrontare e per noi l’approccio sarà più semplice. La Serie B comunque è un campionato complicato”.
Sulla panchina amaranto ci sarà Alfredo Aglietti. “Il Chievo – ha ricordato il terzino sinistro – faceva un bel gioco. Era una squadra rocciosa, difficile da fargli gol. Per quanto riguarda il mio ruolo il mister predigile giocare a quattro ed è una cosa che preferisco. Ci sarà tempo per parlare, per vedere le cose e lui ci spiegherà le cose che vorrà”.
L’obiettivo, virus permettendo, è anche quello di rivedere i tifosi sugli spalti. “Non ho ancora avuto la fortuna – ha ammesso Di Chiara – di vedere il Granillo pieno, ma sarebbe bello per noi giocatori e per la città di Reggio Calabria vederlo”.