• Home / SEZIONI / Reggio – A Tabularasa Leggende Amaranto e Chisti Simu, per la consegna dell’assegno all’Hospice

    Reggio – A Tabularasa Leggende Amaranto e Chisti Simu, per la consegna dell’assegno all’Hospice

    A distanza di una decina di giorni dall’evento allo stadio “Granillo”, la gara tra Reggina ’88 – Reggina ‘99 e l’addio al calcio di Belardi e Cirillo, continuiamo a ricevere attestati di stima e messaggi di ringraziamento per quanto siamo riusciti a realizzare. C’è chi definisce storica la nostra manifestazione, chi irripetibile. A noi basta aver regalato emozioni al pubblico presente ed all’Hospice una somma che comunicheremo il prossimo 13 luglio alle ore 21 nel corso di una iniziativa pubblica all’interno della rassegna “Tabularasa” presso l’Arena “Ciccio Franco” sul Lungomare Falcomatà a Reggio Calabria.

    Se da un lato continuiamo a ricevere straordinari messaggi, dall’altro siamo anche noi a dover ringraziare chi ci è stato vicino. A cominciare dai partner istituzionali, Comune di Reggio Calabria, Atam e Coni Calabria, alla Giomi e FisioSaniSport, ma anche a Caffè Mauro, Le Saline Resort e Federico Autolinee, alla SSD Reggio Calabria del Presidente Praticò, ai vigili del fuoco che volontariamente hanno prestato servizio allo stadio (Demetrio Marcianò, Giovanni Meduri, Tommaso Pizzi, Antonino Latella, Giovanni Pellicanò e Francesco Pennestrì), alle scuole calcio che hanno risposto al nostro invito facendo partecipare centinaia di bambini e ragazzi (Armando Segato, Ciccio Cozza, Bernardino Cordova, Gallico Catona, Crucitti, Aurora Reggio, Reggina Calcio, Villese, SSD Reggio Calabria/Urbs Reggina, Brancaleone, Bocale, Mirabella ed al circolo tennis Polimeni) alla banda musicale di Reggio Calabria e Ortì, all’Attrattoria, a Scevola Servizi, alle pizzerie Spaccanapoli e Don Carlos, ai bar Art Cafè e Winner. Ed ancora agli steward che hanno offerto un ottimo servizio al Granillo, ai mitici ultras della Curva Sud per la passione e le stupende coreografie, ai media partner Reggio Tv, Radio Touring, il Reggino e Reggio nel pallone. Alle aziende La Feluca, Stedom, Pipari, Givova, AZ Antincendi e Grafi Sud.

    Insomma da parte nostra un grandissimo grazie dal profondo del cuore per aver creduto nel nostro progetto ed aver regalato ai tifosi della Reggina emozioni amaranto.

    Associazione Leggende Amaranto
    Associazione Chisti Simu