• Home / RUBRICHE / Storie / Ma chi controlla l’esito degli investimenti?

    Ma chi controlla l’esito degli investimenti?

    realityIl cast è formato da Cristina Quaranta (da L'Isola dei famosi del 2005), Terry Schiavo (dalla fiction Vivere), Luca Dorigo (dal trono di Uomini e donne), Francesco Lucchi, Fernando Vitale, Valentina Gioia, da La Talpa ci saranno Michael Kenta, Franklin Santana, Karim Capuano, Ludmilla Radcenko ed infine Amalia Roseti e Rosy Dilettoso (da La pupa e il secchione).

    Il programma, in onda su Sky Vivo, si chiama "Reality Game"


    ed è una sorta di campionato dei reality. L'Amministrazione comunale di Reggio ha deciso di investire risorse economiche su questa produzione, ma non è il merito della scelta in discussione.

    Ci chiediamo, cioè, se qualcuno di coloro che ci mettono i soldi controlli il prodotto che, in qualche modo, contribuiscono a realizzare.

    Nelle puntata di venerdi scorso, infatti, i concorrenti erano impegnati a ripulire dalle immondizie una spiaggia del tirreno reggino.

    Non ci abbiamo fatto una gran bella figura, qualcuno dei partecipanti ha sottolineato come "i Calabresi debbano essere contenti del fatto che abbiamo ripulito le loro spiagge".

    Ed in effetti di immondizia ce n'era proprio tanta.

    Ma era proprio necessario pagare per sottolinearlo?

     

    www.giusvabranca.com