• Home / RUBRICHE / Storie / Reggina: squadra fatta, si lavora sulle rifiniture

    Reggina: squadra fatta, si lavora sulle rifiniture

    lillofotisorrideLa sensazione è che il "cantiere aperto" amaranto sia assai meno cantiere di quanto non appaia a prima vista. I "rumors", abbinati alle note caratteristiche di uomo-mercato di Lillo Foti, lasciano credere che l'organico amaranto già a disposizione di Massimo Ficcadenti e che sta lavorando a Brusson sia assai vicino alla sua versione definitiva.

    Insomma, qualcosa accadrà ancora, ma l'impalcatura nelle sue travi portanti è – ormai- definita, come confermato dallo stesso Presidente Foti, raggiunto telefonicamente da strill.it: "In effetti" – valuta il Presidente- "la squadra per grandi linee è formata. Certo, qualcosa ancora si farà, d'altra parte tutte le società vivono una fase di continuo confronto e, quindi, da questo può scaturire qualcosa di nuovo. Ad ogni modo, per parte nostra, il 'grosso' è già stato fatto."

    Tradotto dal "calcese" all'italiano significa che – salvo imprevisti movimenti in uscita, vedi Modesto che però, ormai sembra destinato a restare a Reggio- la formazione base della Reggina 2007/2008 è definita e nemmeno in attacco dovrebbero esserci grosse novità.

    Più facile, invece, che arrivi un uomo di fascia sinistra e magari un centrocampista e un difensore a dare respiro numerico ai reparti.

    www.giusvabranca.com