Tempo bello e anticiclonico nello Stretto. Temperature miti nelle ore diurne. | ![]() |
Postato il Monday, 25 February @ 18:51:09 CET di Peppe Caridi Bel tempo e temperature miti
Splende il sole nello Stretto e continuerà a splendere tutta la settimana: le temperature sono, come da previsione, decisamente aumentate e nelle ore diurne vanno ben oltre le medie del periodo. Fa fresco al mattino con temperature minime tra +9 e +10°C, elevato tasso di umidità e foschia, a tratti densa, a causa della situazione anticiclonica. Nelle ore diurne invece splende il sole e sembra già quasi primavera. Ma attenzione che l'inverno non è finito.
Già, sembra quasi primavera tanto che tutte le temperature massime tra Reggio e Messina oscillano su valori di +16/+17/+18°C.
Fa eccezione l'Aeroporto di Reggio Calabria che con +21°C si conferma ![]() Il cielo si presenta completamente sereno e libero da ogni tipo di nubi e almeno fino a venerdì, sarà così tutta la settimana. Le temperature rimarranno stazionarie, e tra mercoledì, giovedì e Attenzione però a considerare conclusa la stagione invernale: al solito Possiamo riporre gli abiti pesanti per qualche giorno, ma ancora non in modo definitivo. Peppe Caridi – Presidente MeteoWeb
|
![]() |