Riceviamo e pubblichiamo
Caro Direttore,
sono un lettore del suo giornale che trovo corretto e professionale, pur nelle diverse opinioni dei suoi redattori; vorrei cortesemente esprimere la mia opinione sulla lettera del Sig. Minnella, da lei pubblicata il 26 di questo mese.
Devo onestamente premettere che non sono un grande intenditore di calcio, anche se seguo le vicende della Reggina, sia per onor di bandiera che per senso di appartenenza alla “regginità”. Trovo assolutamente esagerata l’aggressività con la quale il Sig Minnella si scaglia contro chi io giudico un ottimo professionista che segue con grande passione e competenza le vicende della Reggina; a me risulta che le sue opinioni e le sue “previsioni”, si sono molto spesso avverate, il suo non è pessimismo, ma osservazione critica della realtà dei fatti.
Forse in Sig. Minnella vorrebbe un giornalismo comodo e distensivo, ma parafrasando un detto famoso tra i medici (categoria alla quale appartengo), “il medico tenero fa la ferita suppurata”. E poi chi ha detto che il Sig. Ficara vive al nord? A me risulta nato e cresciuto nella nostra città.
Sperando nella pubblicazione della presente, le invio distinti saluti e un augurio di buon lavoro.
Dott. Antonio IELO




