• Home / RUBRICHE / di stile E di moda / Anticipazioni di primavera:molto Audrey!

    Anticipazioni di primavera:molto Audrey!

    cappello.jpgdi Elda Musmeci – Alcune li indossano per ripararsi dal sole, per proteggere occhi e pelle del viso, altre semplicemente perché è un accessorio molto glamour, trendy e, soprattutto in primavera, sbarazzino e colorato. Nella calda stagione decorare il proprio capo è quasi un must have, e potete farlo con cappelli di piccole o grandi taglie, con cerchietti o bandane. A seconda se, la vostra,

    sarà una serata elegante oppure sportiva, o magari semplicemente per un giro.

    Lorenzo Riva pensa ad una donna sofisticata ed elegante alla Ludivine Sagnier e le fa indossare un maxi cappello rosso che le copre il volto, con fiocco bianco laterale e riprende la nuance dei piccoli guanti che indossa. Perfetto con un tubino. Eleganza e raffinatezza anche per la donna SUD di Giorgio Armani, che la vuole con un foulard a rete, da pescatore, alludendo così alla misteriosa Atlantide.

    Sembra quasi una cowgirl la donna di Mariella Burani che smorza i toni troppo eleganti e indossa, con il cappello dalle punte all’insù, camice maschili e superfemminili. Il classico Borsalino che conferisce eleganza sofisticata, lo indossano la donna Sonia Fortuna e Alviero Martini 1° Classe. Misteriosa e sensuale la femmina Laura Biagiotti ama il cappello leggermente largo che scende morbido sul volto.

    Per chi ama stupire con brio, Enrico Coveri propone in chiave futurista il mito delle pin-up, la sua donna indossa un cappello da marinaretta abbinato ad un mini abito con stampe floreali e pesci di un acquario stilizzato. Foulard per John Richmond e Aigner, mentre Frankie Morello gioca con una composizione di fiori.