
Pubbliredazionale – I corsi patrocinati dalla Regione Calabria, tenuti presso la Scuola di lingue INTERNATIONAL ENGLISH CENTRE, sono stati prorogati, fino esaurimento ultimi
posti. L’adesione ai corsi può essere fatta telefonando al numero 0965.898542 della segreteria INTERNATIONAL ENGLISH CENTRE (accreditata presso MIUR per rilascio di certificati di livello B1-B2-C1 per i docenti) con sede in via Giudecca 35 (nel centro storico di Reggio Calabria -accanto al Tapis-Roulant) per fissare un appuntamento per l’assegnazione dei posti disponibili, i partecipanti sono tenuti a un contributo per le sole e uniche spese di segreteria pari € 59 per un corso gratuito d’inglese della durata di ben 3 mesi con professori madrelingua e rilascio di attestato finale.
Per i corsi agevolati per docenti TFA e quelli per il conseguimento dei livelli B1 – B2 è prevista anche la modalità on-line.
Per i docenti e coloro che vogliono frequentare i corsi anche da zone lontane da Reggio Calabria è stato progettato ed introdotto un percorso didattico on-line per il rilascio dei relativi certificati.
La Scuola, accreditata dal Ministero della Pubblica Istruzione, rilascia le certificazioni B1 e B2 richieste dal Ministero per i docenti e coloro che devono conseguire la abilitazione, essendo centro di esami TRINITY con solo professori di madre lingua.
La didattica si basa su tempi rapidi, la metodologia naturale di apprendimento e la possibilità di frequentare senza vincoli di orari e giorni prestabiliti. I corsi sono disponibili per tutti i livelli internazionali di apprendimento e coloro che vogliono approfondire e perfezionare la lingua inglese hanno la possibilità di accedere alle borse di studio che la scuola mette a disposizione.
La scuola svolge anche attività ricreative riservate ai corsisti, come la proiezione di film in lingua originale con il supporto degli insegnanti della scuola, tutti di madrelingua inglese. Tali attività sono totalmente gratuite e riservate ai corsisti della scuola.
Infoline: 800.180.685 – 0965.898542
www.iecentre-reggiocalabria.it – e-mail: info.reggio@iecentre.it




