• Home / PUBLIREDAZIONALE / Publiredazionale / Reggio – Il 21 agosto ”Il teatro sul terrazzo, un teatro…da gustare”

    Reggio – Il 21 agosto ”Il teatro sul terrazzo, un teatro…da gustare”

    Pubbliredazionale – Ritorna Venerdi  21 agosto alle 21,30  l’ VIII° appuntamento  “il teatro sul terrazzo, un teatro…da gustare” presso la Ludoteca Pizzeria ”Funny Club”. In questa serata va in scena l’opera teatrale ‘A finestra,  tre atti di Maria Pia Battaglia con la regia di Bruno Latella.

    Le scene si svolgono negli anni ’80 quando  non c’era facebook…lo sostituiva la finestra. Quanti pettegolezzi, quante osservazioni e pregiudizi, magari nascosti dietro una tenda. I messaggi però sono chiari : l’apparenza inganna e “non guardare” la pagliuzza del fratello . Una commedia divertente e con molti spunti di riflessione che si intreccia tra sentimenti familiari e vita sociale e che si potrebbe sintetizzare nel famoso detto “non diri mai : ieu i st’acqua non ndi mbiu”. Il testo è veramente  un piccolo gioiello di salutare comicità.
    La serata vivrà gustosi itinerari enogastronomici “biologico,sano,calabrese”,  con degustazioni di vini locali e specialità locali condite al peperoncino.

    Al pubblico alla fine della rassegna sarà fornita la scheda di voto “gradimento”. La Compagnia che risulterà la più votata vincerà il Premio “Omaggio alla mia Terra” consistente in una pregiata targa ricordo e un cesto di prodotti tipici locali.

    POSTI UNICI- PARCHEGGIO RISERVATO
    Per info e prenotazioni: Tel. 096548247 Cel: 3924055945
    Email: info.funnyclub@gmail.com Funny Club, via Tirrenica,5 Archi(di fronte Bingo)

    funny club